in

Anticipazioni Il segreto giovedì 10 ottobre: Donna Francisca scopre che Soledad è la moglie di Juan

Anticipazioni Il segreto giovedì 10 ottobre – Una nuova puntata de Il segreto ci attende giovedì 10 ottobre. Ancora una volta grandi colpi di scena attendono i fedelissimi telespettatori della soap opera di origine spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, subito dopo Uomini e donne, programma condotto da Maria De Filippi, e il sabato alle ore 15.00, prima della messa in onda della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin.

Soledad-e-Juan

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di giovedì 10 ottobre de Il segreto: Alberto (Xosé Barato) tenta di convincere Pepa (Megan Garcia Montaner) a trasferirsi a Madrid. L’uomo è geloso non solo di Tristan (Alex Gadea), ma anche di Carlos Castro (Pedro Pablo Isla), che è stato l’uomo dal quale la levatrice ha avuto un figlio. Pepa però non vuole lasciare Puente Viejo, soprattutto ora che suo figlio, il piccolo Martin (Ivan Palacios) è così vicino a quello che in realtà è il suo vero padre. Tristan cerca di calmare l’agitazione della dona ribadendole il fatto che Carlos non ricorda nulla del suo passato e quindi crede che Martin sia suo nipote.

Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas) scopre dove è nascosta la figlia Soledad (Alejandra Onieva). La ragazza è a casa dei Castaneda e quando arriva la madre la informa subito dell’avvenuto matrimonio con Juan (Jonas Berami). Donna Francisca rimane sconvolta dalla notizia ma cerca di porvi rimedio andando dal sindaco di Puente Viejo e chiedendo di annullare il matrimonio tra i due giovani amanti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Quell’ora di sonno in più che può migliorarci la vita

Iniezioni anti rughe: pericolose reazioni avverse