in

Anticipazioni Il segreto giovedì 11 Dicembre: Raimondo scopre la verità su Sebastian

Anticipazioni Il segreto giovedì 11 Dicembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 11 Dicembre, de Il segreto: Raimundo (Ramon Ibarra), contravvenendo a quanto aveva promeso a Tristan (Alex Gadea), decide di andare da solo a consegnare i soldi del riscatto per la liberazione di Donna Francisca (Maria Bouzas) e di suo figlio Sebastian (Pablo Castanon). Arrivato al luogo dell’incontro, il vecchio Ulloa si rende conto della triste realtà: suo figlio lo ha raggirato, visto che lui stesso fa parte della banda di Ayala.

Raimundo cerca di capire quali siano state le motivazioni che hanno spinto Sebastian a diventare un malvivente e ad unirsi alla banda di Ayala, ma il giovane Ulloa non vuole dare spiegazioni e vuole solo scappare con il denaro. Sebastian punta così la pistola contro il padre ma viene a sua volta ucciso dalla Guardia Civile che è accorsa sul posto chiamata da Alfonso (Fernando Coronado) il quale, sospettando di Raimundo, lo ha seguito.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Elena ceste giallo sulla colazione

Elena Ceste, le indagini vanno avanti: è giallo sulla colazione in famiglia

Montoya piace alla Juve

Calciomercato Juventus news: occhi puntati su Martin Montoya del Barcellona