in

Anticipazioni Il segreto giovedì 11 luglio: Pepa si allontana da Tristan

Anticipazioni Il segreto giovedì 11 luglio – Dopo un riavvicinamento iniziale, che aveva fatto palpitare i cuori di tutti i telespettatori, tra Pepa (Megan Garcia Montaner) e Tristan (Alex Gadea), i due saranno divisi ancora una volta dalla presenza costante di Angustias (Sara Ballesteros), tornata a casa Montenegro dopo il suo soggiorno forzato nella casa di cura dove era stata rinchiusa a causa delle sue gravi condizioni psico-fisiche.

tristan-il-segreto

Tornata a casa, infatti, Angustias si rende conto di una certa complicità tra suo marito Tristan e la levatrice Pepa. Confidatosi con il parroco di Puente Viejo in merito ai suoi presentimenti, Angustias decide di indagare sulla vita passata di Pepa e sul rapporto che la ragazza ha instaurato con suo marito. A tal fine, Angustias ruba il fiocco per capelli di Pepa e lo nasconde. Durante la festa di paese, Tristan compra un fermaglio da regalare alla levatrice, ma Angustias lo trova e se ne impossessa, dichiarando poi che quello è un regalo che Tristan le ha fatto per il suo ritorno a casa. Pepa si sente umiliata dopo che Angustias si è appropriata del regalo che Tristan aveva scelto per lei e, per questo motivo, rendendosi conto che l’uomo ha comunque dei vincoli matrimoniali inscindibili, decide di troncare ogni rapporto con l’uomo che ama.

Nel frattempo Tristan si trova ad indagare sul ritrovamento dell’anello del padre, Salvador Castro, nelle terre che sono state scavate dai suoi contadini. L’uomo interroga, senza ottenere però risposte esaurienti, sia la madre, Donna Francisca (Maria Bouzas), sia la sorella minore Soledad (Alejandra Onieva). Nessuno però dirà la verità a Tristan che continuerà nelle sue ricerche. Tristan riuscirà a scoprire la verità?

Anticipazioni Beautiful giovedì 11 luglio: Steffy e Liam si baciano appassionatamente

Redditometro Come Funziona

Evasione fiscale: allarme rosso, mancano più di 500 miliardi