in

Anticipazioni Il segreto giovedì 11 settembre: Mariana vuole vendicarsi di Antonio

Anticipazioni Il segreto 11 settembre – Quarto appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera Mediaset che ogni giorno tengono compagnia al pubblico delle reti che le ospitano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola Mediaset più amata della televisione italiana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.50 su Canale 5. Questa settimana non ci saranno pause per la telenovela spagnola, che andrà in onda anche sabato e domenica in prima serata, dando così la possibilità al pubblico di vedere l’addio di Pepa e vedere concludersi così la prima stagione de Il segreto.

Il-Segreto-Pepa

Prima di tutto ciò, vediamo insieme cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Rosario (Adelfa Calvo) cerca in tutti i modi di convincere Soledad (Alejandra Onieva) a non sposare Olmo (Iago Garcia). La giovane Castro fa finta di essere contenta della sua scelta ma quando arriva l’abito da sposa la sua espressione non lascia alcun dubbio sui suoi reali sentimenti. Nel frattempo Antonio cerca di convincere Mariana (Carlota Balo) dei suoi sentimenti ma la ragazza ha dubbi e non gli crede più ed escogita un piano per allontanarlo per sempre.

Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas) cerca di convincere Emilia (Sandra Cervera) che il posto più sicuro per la sua bambina è proprio la tenuta Montenegro; la bella locandiera e suo marito Alfonso (Fernando Coronado) litigano in maniera molto dura proprio per queste intrusioni da parte di Francisca. Intanto Pepa (Megan Montaner), dopo aver saputo la verità sul rapimento di Tristan (Alex Gadea), chiede aiuto a Mauricio per scappare da Al Jaral per mettersi sulle sue tracce.

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful giovedì 11 settembre: Brooke chiede a Ridge di sposarlo

Giubbino gps per bambini

Giubbino gps per bambini: monitora spostamenti h24