in

Anticipazioni Il segreto giovedì 12 dicembre: Carlos Castro è morto?

Anticipazioni Il segreto giovedì 12 dicembre 2013 – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola che va in onda sulle reti Mediaset da scorsa stagione estiva e che nel corso di questi pochi mesi di messa in onda è diventata amatissima dal pubblico italiano. I fedelissimi telespettatori seguono con grande interesse e quotidianamente le trame de Il segreto, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5.

il-segreto-telenovela-canale-5

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 12 dicembre, de Il segreto: Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner) rinvengono nel fiume il cadavere di un uomo che potrebbe essere Carlos Castro (Pedro Pablo Isla). Il loro incubo peggiore potrebbe essere morto ma ancora i due amanti non hanno la certezza che l’uomo sia davvero morto. Intanto a casa Castaneda continuano a nascere nuove tensioni: da una parte Alfonso, che innamorato di Emilia (Sandra Cervera) vorrebbe mettere la ragazza in guardia da Severiano; dall’altra Juan (Jonas Berami) che, dopo aver perso l’amore di Soledad (Alejandra Onieva), comincia a frequentare persone poco raccomandabili.

Nel frattempo Pepa è in difficoltà con un parto. Antonia viene portata d’urgenza in ambulatorio anche se la levatrice le aveva detto che mancavano ancora alcuni giorni al parto. Solo grazie all’intervento della nuova dottoressa di Puente Viejo la donna riuscirà a partorire: infatti la dottoressa Casas le pratica un difficile cesareo, salvando miracolosamente il bambino. Antonia però ha perso molto sangue: riuscirà a salvarsi?

Google Glass in sala operatoria

Google Glass in sala operatoria: importante aiuto per i chirurghi

Cani e gatti negli ospedali

Cani e gatti negli ospedali, il sì dalla regione Emilia Romagna