in

Anticipazioni Il segreto giovedì 12 Marzo: Alfonso rivela il suo segreto ad Emilia

Anticipazioni Il segreto giovedì 12 Marzo – E’ appena terminata una puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La puntata di oggi ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio di domani ai loro beniamini. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame de Il segreto.

Nuova puntata de Il segreto: Aurora racconta a Tristan (Alex Gadea) la sua versione dei fatti in merito a quello che è successo con Rosario (Adelfa Calvo), incolpando la domestica di quanto accaduto. La donna, vedendo la reazione dell’ex soldato, decide di mettere a tacere la situazione, chiedendole scusa, anche se più tardi litiga con Tristan perché questi ha dubitato della sua buona fede. Rosario, successivamente, parla di quanto successo con Candela (Aida de la Cruz) e, proprio mentre sta raccontando il fatto alla donna, interviene Gonzalo (Jordi Coll) che le dice di voler intervenire.

Rosario non vuole creare problemi ad El Jaral e così prega Gonzalo di non intervenire ma il giovane sacerdote vuole parlare con la sorella per mettere in chiaro la situazione. Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) capisce che il marito le sta nascondendo qualcosa e così la donna cerca di far confessare Alfonso (Fernando Coronado) che, alla fine, le svela il suo segreto sulla morte di Salvador Castro.

 

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 12-13 marzo 2015: scontro fra Sandro e Michele per Rossella

ricette dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: il plumcake di Anna Moroni