in

Anticipazioni Il segreto giovedì 12 settembre: Pepa accetta di sposare Alberto

Anticipazioni Il segreto giovedì 12 settembre – Finalmente eccoci arrivati al tanto atteso ‘si’ di Pepa (Megan Garcia Montaner). Nella puntata di giovedì 12 settembre, infatti, vedremo la protagonista femminile de Il segreto, cedere alla richiesta di Alberto (Xosé Barato), e accettare così di sposare il dottor Guerra, medico di Puente Viejo.

il-segreto-11

Alberto, infatti, nonostante sappia con certezza che Pepa non sia innamorata di lui ma che il suo cuore sia preda dei sentimenti per Tristan (Alex Gadea), chiede nuovamente alla levatrice di diventare sua sposa, adducendo la motivazione che e nozze siano l’unico modo per lei di riavere suo figlio. Pepa, infatti, è stata allontanata dal piccolo Martin (Ivan Palacios) e non ha avuto più la possibilità di vederlo. La levatrice, avendo il sospetto che Tristan voglia allontanare per sempre il bambino da lei, decide dunque di accettare la proposta di Alberto e di sposarlo. La notizia delle nozze tra Pepa ed Alberto getta nello sconforto Emilia (Sandra Cervera), intimamente innamorata del dottor Guerra.

Nel frattempo è arrivato il momento della resa dei conti: si svolge il duello tra il Marchese di Albi (Javier Mejia) e Juan (Jonas Berami). Il nobile, pensando furbamente di truccare il duello per avere la vittoria, ha una brutta sorpresa quando scopre che l’arma destinata al giovane Castaneda, che lui aveva di nascosto caricato a salve, è in realtà finita nelle sue mani. Juan grazia il Marchese costringendolo a rinunciare a qualsiasi pretesa su Soledad (Alejandra Onieva) e sulla famiglia Montenegro, e lo esorta a fuggire per sempre da Puente Viejo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato Roma, Pallotta su twitter: “Basta scrivere cavolate”

italia 2

Griffin e American Dad in prima visione tv da stasera, 11 settembre 2013