in

Anticipazioni Il segreto giovedì 13 febbraio: Soledad scrive una lettera a Juan

Anticipazioni Il segreto giovedì 13 febbraio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 di origine spagnola approdata sulla televisione italiana da giugno scorso che, con il suo appuntamento quotidiano, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, ha saputo appassionare il pubblico di Canale 5, conquistandosi anche un posto in prima serata la domenica, quando vengono trasmessi tre nuovi episodi. L’arma vincente de Il segreto sono proprio le sue trame, ricche di intrecci e di colpi di scena.

Il-Segreto-Puntata-118

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 13 febbraio, de Il segreto: Olmo Mesia è sempre più geloso di Pepa (Megan Montaner). Donna Agueda, infatti, sembra non trattarli entrambi alla pari come propri figli e l’uomo si sente messo da parte. La donna, infatti, ultimamente si è interessata solo alla levatrice, convincendola quasi a trasferirsi con lei a Madrid dove avrebbe potuto riprendere i suoi studi e laurearsi in medicina.

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva), dopo essersi concessa ad Olmo, decide di scrivere una lettera a Juan (Jonas Berami). La ragazza sa bene di provare ancora forti sentimenti per il giovane Castaneda, ma nella lettera mette a tacere tutto e, proprio a causa di questa missiva, Juan perde le staffe. Cosa avrà scritto la giovane Montenegro all’uomo che ama ma al quale finge di essere indifferente?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine giovedì 13 febbraio: Leo ucciderà Sebastian?

anticipazioni le invasioni barbariche

Le Invasioni Barbariche anticipazioni puntata 14 febbraio: Laura Pausini, Alessia Marcuzzi e Paola Cortellesi