in

Anticipazioni Il segreto giovedì 13 marzo: Don Anselmo vuole tenere divisi Pepa e Tristan

Anticipazioni Il segreto giovedì 13 marzo – Siamo alla puntata di giovedì 13 marzo per quanto riguarda Il segreto, la soap opera di origine spagnola, che dal giugno scorso va in onda su Canale 5 con appuntamento fissato tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 – e da questa settimana l’appuntamento in prima serata domenicale si è spostato al mercoledì – sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

donna-agueda-e-raimundo-415x260

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 13 marzo, de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) tentano inutilmente di stare l’uno lontano dall’altra, ma il sentimenti che provano i due giovani è così forte da condurli sempre a cercarsi. I due decidono di portare fuori da Puente Viejo Efren, ma questo, oltre a suscitare grande curiosità da parte dei cittadini di Puente Viejo, suscita le ire di Donna Francisca (Maria Bouzas), che non è d’accordo con l’operato dei due. Intanto, ad accorgersi del grande sentimento che lega ancora i due giovani, è Don Anselmo (Mario Martin), che cerca di parlare con il giovane Montenegro per chiarire la situazione.

Nel frattempo Pepa si rende conto che la sua ritrovata madre, Donna Agueda, prova una certa ‘simpatia’ per Raimundo (Ramon Ibarra). La levatrice decide così di incoraggiare Agueda a farsi avanti con Raimundo ma questo crea una forte ostilità da parte di Olmo che non accetta i nascenti sentimenti della donna nei confronti del locandiere.

Anticipazioni Centovetrine giovedì 13 marzo: Brando e Sveva bloccano il piano di Adam

Sondaggi Elettorali PD

Matteo Renzi approva il pomeriggio di Italia Uno