in

Anticipazioni Il segreto giovedì 13 Novembre: Olmo rapisce Luis

Anticipazioni Il segreto giovedì 13 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 13 Novembre, de Il segreto: Fernando e Maria (Loreto Mauleon) hanno deciso di sposarsi il prima possibile ed insieme organizzato tutto quanto per le loro nozze. I due sono ufficialmente fidanzati e la notizia non viene presa bene da Gonzalo (Jordi Coll) che prova dei forti sentimenti per la ragazza. Tristan (Alex Gadea) informa sua madre che non intende essere presente al matrimonio di Fernando e Maria visto che, proprio quel giorno, Gonzalo prenderà i voti.

Nel frattempo Olmo (Iago Garcia) sembra scomparso, e con lui anche Luis. Fernando è preoccupato perché non riesce a trovare il padre, mentre Soledad (Alejandra Onieva) è preoccupata perché Luis non si è presentato alla lezione di piano. Intanto Donna Francisca (Maria Bouzas) chiede a Raimundo (Ramon Ibarra) di giurare sul fatto che i suoi sentimenti per lei sono autentici, anche se Alfonso (Fernando Coronado) ha trovato un telegramma del vecchio Ulloa in cui le cose non sembrano essere proprio come ammette l’uomo.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Sue singolo Bowie

Sue (or in a season of crime) di David Bowie: ecco il nuovo video in anteprima su Urbanpost

selvaggia lucarelli de sica servillo emis killa

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 2014: sale l’ansia da postazione con Sandro Mayer?