in

Anticipazioni Il segreto giovedì 14 novembre: Alberto si spara ad una gamba e fa ricadere la colpa su Tristan

Anticipazioni Il segreto giovedì 14 novembre – Grande appuntamento anche quest’oggi con una nuova puntata de Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola di Canale 5, arrivata qui in Italia solo dalla scorsa estate, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, subito dopo il programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e donne, e il sabato alle ore 15 circa, prima della trasmissione di Silvia Toffanin. Da dicembre prossimo Il segreto andrà in onda anche la domenica in prima serata, una nuova collocazione scelta dai vertici Mediaset per aumentare il già cospicuo numero di fedelissimi telespettatori che seguono la telenovela spagnola.

il-segreto-anticipazioni-tristan

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: la follia di Alberto (Xosé Barato) sta per arrivare al suo culmine. Il dottor Guerra, infatti, è sempre più deciso a vendicarsi del suo rivale in amore, il giovane Tristan (Alex Gadea), ed dunque escogita un piano per allontanare per sempre il soldato da Pepa (Megan Montaner), tenuta da Alberto ancora segregata nello scantinato. Il dottore, attraverso una lettera fittizia, riesce ad attrarre con l’inganno Tristan alla locanda. Qui i due hanno un’accesa discussione e Alberto tira fuori la pistola che lo stesso Tristan aveva consegnato a Pepa per difendersi da Carlos Castro (Pedro Pablo Isla). Durante la colluttazione, Alberto si spara alla gamba e fa ricadere la colpa su Tristan. Dopo lo sparo, infatti, molti accorrono a vedere cosa è successo e si ritrovano davanti una scena incredibile: Alberto steso per terra ferito ad una gamba e Tristan con in mano una pistola di sua proprietà.

Nel frattempo a villa Montenegro continuano i contrasti tra Donna Francisca (Maria Bouzas) e il giovane Sebastian (Pablo Castanon). Il giovane Ulloa, infatti, per proteggere ancora una volta Virtudes, e con lei anche il compagno Gerardo, uno dei rivoltosi, decide di addossarsi la colpa per la sparizione dei soldi dalla conserviera. Intanto Juan (Jonas Berami) è sempre più preda del fascino della duchessa Eloisa. I loro momenti di intimità diventano sempre più frequenti e il giovane Castaneda si allontana sempre più da Soledad (Alejandra Onieva), che porta in grembo un figlio. Qualcuno scoprirà la relazione segreta tra Juan e la nobildonna?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Alborosie, concerto per festeggiare i 20 anni di carriera il 29 novembre

Diamante rosa Pink Star

Pink Star, il diamante rosa da 59 carati più costoso di sempre