in

Anticipazioni Il segreto giovedì 15 Gennaio: Gonzalo difende Maria dalle calunnie

Anticipazioni Il segreto giovedì 15 gennaio – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La telenovela continua a macinare grandi successi, sia di pubblico e di ascolti – sempre molto alti -, sia per la critica. Le sue trame, infatti, relativamente veritiere, appassionano i telespettatori che, nonostante l’uscita di scena di alcuni amatissimi personaggi, continua a seguire la soap in maniera costante.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 15 gennaio, de Il segreto: Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di ottenere da Donna Francisca (Maria Bouzas) una prova d’amore. L’uomo chiede alla matriarca di casa Montenegro di perdonare il figlio Tristan (Alex Gadea), di appianare con lui tutti i problemi e di inserirlo nuovamente nel suo testamento, così da assicurargli un futuro sicuro. Quale sarà la decisione di Francisca in merito alla richiesta di Raimundo?

Nel frattempo Gonzalo (Jordi Coll) si rende conto di quanto il gesto eroico di Maria (Loreto Mauleon) abbia influito negativamente sulla vita della ragazza. In paese, infatti, Maria è il bersaglio di molti, che la calunniano e la insultano. Gonzalo, assistendo ad una terribile scena nei confronti di Maria, vedendo la ragazza in grande difficoltà, decide di intervenire e di reagire lui stesso alle pesanti accuse rivolte contro la ragazza per cui prova ancora dei forti sentimenti, difendendola da tutti.

Anticipazioni Beautiful venerdì 16 Gennaio: Ridge ha perso la memoria

Matt Preston di MasterChef Australia

Anticipazioni MasterChef 15 gennaio: ospite il giudice australiano Matt Preston