in

Anticipazioni Il segreto giovedì 15 maggio: Zamalloa va via Puente Viejo

Anticipazioni Il segreto giovedì 15 maggio – Siamo arrivati al quarto appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, seguitissime dal pubblico della rete che le ospita. In particolare vediamo insieme cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 15 maggio, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 e il mercoledì in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

il-segreto-anticipazioni-2-e-3-maggio-2014_41251

Nella puntata di oggi de Il segreto – Paquito scopre che Manuel e Maria Cristina non sono in realtà chi dicono di essere. I due nuovi farmacisti di Puente Viejo, infatti, hanno sempre tenuto nascosto il loro passato, ma ora il giovane Paquito sembra aver scoperto qualcosa che li riguarda. Si prevedono guai in vista per lui! Intanto in paese arriva il nuovo parroco che andrà a sostituire Don Anselmo (Mario Martin) che è stato trasferito. Il nuovo parroco sembra non essere ben visto da molti fedeli di Puente Viejo.

Nel frattempo Zamalloa lascia il paese senza dare alcuna spiegazione a nessuno. L’investigatore, arrivato a Puente Viejo per indagare sulla morte di Donna Agueda (Cuca Escribano) non accenna della sua partenza nemmeno a Pepa (Megan Montaner) con cui stava nascendo una bellissima intesa. Cosa sarà successo?

Anticipazioni Centovetrine giovedì 15 maggio: Jacopo verso la verità

Inter

Mercato, Inter: entro domenica la decisione sul futuro di Cambiasso