in

Anticipazioni Il segreto giovedì 16 ottobre: Olmo seduce Pia

Anticipazioni Il segreto giovedì 16 ottobre – Grandi colpi di scena terranno incollati al televisore i telespettatori in questo quarto appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa.In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 16 ottobre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.30 e la domenica in prima serata, sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

il-segreto-raimundo-francisca

Nella puntata di oggi de Il segreto: Raimundo (Ramon Ibarra), nonostante in paese si chiacchieri molto sul suo rapporto con Donna Francisca (Maria Bouzas), non vuole rinunciare all’amore della sua vita e lo stesso è per la donna che finalmente sembra cedere. I due decidono così di vivere il loro amore alla luce del sole, non interessandosi di chi gli rema contro. Lo stesso non si può dire per Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) che non fanno altro che litigare.

Nel frattempo Olmo (Iago Garcia), dopo essere stato rifiutato per l’ennesima volta da Soledad (Alejandra Onieva), decide di sedurre Pia dando degli incarichi più pesanti a Roque. La ragazza cadrà preda tra le braccia di Olmo?

Anticipazioni Centovetrine giovedì 16 ottobre: Carol in partenza per Zurigo

meroni torino

Torino calcio ultime notizie: Meroni ricordato ieri dai granata