in

Anticipazioni Il segreto giovedì 17 aprile: Emilia lascia la locanda

Anticipazioni Il segreto giovedì 17 aprile – Quarto appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, apprezzate da una fetta di pubblico molto ampia: oltre tre milioni di telespettatori si sintonizzano ogni giorno per godere le vicissitudini dei loro beniamini. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 17 aprile, de Il segreto la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e il mercoledì in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

01

Nella puntata di oggi de Il segreto, Olmo Mesia (Iago Garcia) tenta in tutti i modi di portare l’investigatore Zamalloa sulle tracce di Pepa (Megan Montaner). Olmo vorrebbe infatti che fosse incolpata la levatrice in merito alla morte di Donna Agueda (Cuca Escribano), così da non dover dividere con lei l’eredità della donna. Olmo fornisce nuove prove all’investigatore e tutte queste rimandano ad una possibile colpevolezza della levatrice.

Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) decide, con pugno fermo, di non lavorare più alla locanda dopo che questa è stata acquistata da Juan (Jonas Berami). Nonostante la sua condizione molto delicata, Emilia decide così di lasciare la locanda, al contrario di Alfonso (Fernando Coronado) e di Raimundo (Ramon Ibarra) che sono fermamente convinti di restare.

Anticipazioni Centovetrine giovedì 17 aprile: Laura canta al Blue Valentine

Alunni stranieri in scuola materna

Sacile, classe d’asilo con 6 bambini italiani e 15 stranieri: la protesta dei genitori