in

Anticipazioni Il segreto giovedì 17 luglio: Donna Francisca trama contro Pepa

Anticipazioni Il segreto giovedì 17 luglio – Eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola di Mediaset amatissima dal pubblico italiano, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 18.20 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Tanti saranno i colpi di scena che vedremo susseguirsi nell’episodio che andrà in onda quest’oggi, che segue la puntata speciale che è stata trasmessa ieri in prima serata, sempre su Canale 5.

il-segreto-juan

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Juan (Jonas Berami) sembra ormai spacciato. Il giovane Castaneda è accerchiato dagli uomini di Manuel; per lui sembra arrivata la fine. Fortunatamente arriva Don Anselmo (Mario Martin) assieme alla Guardia Civile che arresta il falso farmacista e i suoi uomini. Durante l’arresto Manuel minaccia ancora una volta Juan, avvisandolo di guardarsi sempre alle spalle.

Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas) va a far visita a Gregoria (Leonor Martin). La matriarca di casa Montenegro trova la dottoressa Casas poco felice della sua situazione e, notando la sua infelicità, la mette al corrente del suo piano per eliminare una volta per tutte Pepa (Megan Montaner). Naturalmente Gregoria è una delle tante pedine nel piano di Francisca, ma la dottoressa Casas, pur di riavere accanto a sé Tristan (Alex Gadea), decide di aiutare la donna.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Cuore Ribelle giovedì 17 luglio: Dionisio è libero

ultime notizie mondo messico

News mondo: Messico, liberati 596 bambini dalla “casa degli orrori”