in

Anticipazioni Il segreto giovedì 17 ottobre: Carlos ricorda il suo passato e vuole vendicarsi di Pepa

Anticipazioni Il segreto giovedì 17 ottobre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, programma di Maria De Filippi, e il sabato alle 15 circa, prima di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Il pubblico dei telespettatori fin dal primo istante ha amato le trame e le vicende che coinvolgono i protagonisti del Segreto, e così ogni giorno si sintonizza su Canale 5 per godere e assistere ai continui colpi di scena che la soap opera regala.

se11

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di giovedì 17 ottobre de Il segreto: Pepa (Megan Garcia Montaner) è ancora una volta alle prese con un malore di Donna Francisca (Maria Bouzas). Dopo essersi sentita male in seguito ad un forte stress, la matriarca di casa Montenegro ha contratto l’influenza ed ha bisogno di cure. La levatrice approfitta della situazione per chiedere a Donna Francisca di nominare un nuovo medico per Puente Viejo, visto l’imminente partenza sua e di Alberto (Xosé Barato), che hanno deciso di trasferirsi a Madrid. Dopo l’arresto di Tristan (Alex Gadea) però, la levatrice cambia idea e decide di non allontanarsi da Puente Viejo poiché vuole aiutare l’uomo che ama.

Nel frattempo Pepa incontra per strada Carlos Castro (Pedro Pablo Isla). I due si parlano e la levatrice racconta all’uomo tutto il loro passato in comune. Carlos, con grande sorpresa di tutti, alla fine del racconta, rivela a Pepa di ricordare perfettamente tutto e che presto gliela farà pagare. La sua vendetta è vicina.

Seguici sul nostro canale Telegram

Paulinho

Calciomercato Tottenham: gli occhi sono ancora puntati su Paulinho

polemica Brunetta - Fazio

Tv, polemica maxi cachet: dopo Fazio è la volta di Benigni