in

Anticipazioni Il segreto giovedì 18 Dicembre: la decisione di Soledad

Anticipazioni Il segreto giovedì 18 Dicembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 16 circa, e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 18 Dicembre, de Il segreto: Fernando (Carlos Serrano) si infuria con il capitano Herrero (Miquel Sitjar) per la richiesta fatta alla giovane Castaneda, e anche Donna Francisca (Maria Bouzas) sembra contraria al fatto che il capitano stia indagando sul passato della sua figlioccia. Intanto Gonzalo (Jordi Coll) non capisce il motivo di questa opposizione e, visto che vorrebbe scoprire la verità per trovare il vero colpevole dell’aggressione ai danni di Maria (Loreto Mauleon), per cui prova ancora un sentimento d’amore, contatta uno psicanalista che possa recuperare i ricordi, seppur dolorosi, della giovane Castaneda.

Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) e Soledad (Alejandra Onieva) parlano tra di loro e i due sembrano decisi a riprendere in mano le redini della loro vita, finora tenuta sotto scacco dall’onnipresente madre. Soledad vorrebbe partire assieme a Luis, mentre Tristan sembra sempre più vicino a Candela. Cosa succederà tra i due?

paroleincircolo making of

Marco Mengoni su Real Time: making of del nuovo album

Calciomercato Roma

Calciomercato Milan news: il Borussia Dortmund prepara l’assalto a El Shaarawy