in

Anticipazioni Il segreto giovedì 18 luglio: dopo la discussione con Pepa, Angustias è in pericolo di vita

Anticipazioni Il segreto giovedì 18 luglio – Sarà una puntata piena di colpi di scena quella di giovedì 18 luglio de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Il pubblico di Canale 5 si è oramai affezionato ai protagonisti de Il segreto, e le loro storie appassionano ogni giorno migliaia di telespettatori.

sara-ballesteros-il-segreto-angustias-osorio

Nella puntata di oggi de Il segreto vedremo come Tristan (Alex Gadea) cercherà di scoprire la verità sulla morte del padre, Salvador Castro, chiedendo informazioni alla madre. L’uomo mostrerà a Donna Francisca (Maria Bouzas) l’anello ritrovato dai contadini mentre scavavano nelle loro terre, ma la donna si rifiuterà di parlare del defunto marito, chiedendo al figlio di smetterla di scavare nel passato. Tristan però non vorrà smettere e continuerà a cercare la verità. Tristan di schiererà contro la madre anche nella questione di Juan (Jonas Berami). La donna, infatti, ha chiesto a Mauricio di picchiare il giovane. Le sue condizioni sono molto gravi e, nonostante egli sia impossibilitato ad alzarsi dal letto, Donna Francisca ordinerà a lui e a tutta la sua famiglia di lasciare le sue proprietà.

Nel frattempo, dopo aver discusso a lungo con Pepa (Megan Montaner) a causa di Martin (Ivan Palacios), Angustias (Sara Ballesteros) rischia di perdere il bambino che aspetta. Intanto, Pepa aiuta il medico del villaggio ad occuparsi del suo paziente ma lui la ritiene inadeguata per via della sua giovane età. La donna però, con il suo stesso operato, lo convince del contrario.

 

Anticipazioni Beautiful giovedì 18 luglio: Katie vede l’anima del fratello Storm in un’esperienza pre-morte, ma alla fine si salva

Femminicidio