in

Anticipazioni Il segreto giovedì 18 settembre: Don Anselmo è molto malato e Gonzalo se ne prende cura

Anticipazioni Il segreto giovedì 18 settembre – Siamo arrivati al penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 18 settembre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5.

il-segreto-tristan

Nella puntata di oggi de Il segreto: Gonzalo (Jordi Coll) cerca di prendersi cura di Don Anselmo (Mario Martin). Il vecchio parroco di Puente Viejo, infatti, è molto malato e il giovane diacono lo convince a farsi visitare dal medico del paese. Cosa succederà a Don Anselmo? Intanto Maria (Loreto Mauleon) scopre che Gonzalo, il ragazzo di cui si è innamorata, non ha ancora preso i voti, e dunque per il suo amore c’è ancora speranza.

Nel frattempo Raimundo (Ramon Ibarra), tornato a Puente Viejo, vorrebbe aiutare il figlio Tristan (Alex Gadea) che ancora non si è ripreso dalla morte di Pepa (Megan Montaner) e così, con l’aiuto di Emilia (Sandra Cervera) e di Alfonso (Fernando Coronado), organizza una cena di famiglia. Tristan, obbligato a parteciparvi, scoppia davanti al padre, aprendo a lui il suo cuore e mostrandogli ancora tutto il dolore per la perdita della donna amata. Cosa farà Raimundo per stare vicino al figlio?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Centovetrine giovedì 18 settembre: Cecilia lascerà Torino?

Isis, 15 arresti in Australia: sventata decapitazione di un civile in diretta