in

Anticipazioni Il segreto giovedì 19 dicembre: l’arrivo di Olmo Mesia a Puente Viejo

Anticipazioni Il segreto puntata di giovedì 19 dicembre 2013 – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola in onda da soli pochi mesi su Canale 5, arrivata sulla televisione italiana dalla scorsa stagione estiva, le cui trame emozionano quotidianamente, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 dopo Uomini e donne, e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, il pubblico dei suoi fedelissimi telespettatori.

Il Segreto Puntata n

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 19 dicembre, de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) è sempre più depressa a causa della scomparsa del piccolo Martin (Ivan Palacios). Mentre tutti credono che il bambino sia oramai morto, sbranato da qualche belva selvaggia, la levatrice cerca di farsi forza e non perde la speranza di poter riabbracciare il figlio. Il pensiero costante rivolto al piccolo Martin non permette a Pepa di svolgere al meglio il suo lavoro e dunque la levatrice decide di mandare i suoi pazienti alla nuova dottoressa di Puente Viejo, la dottoressa Casas. Tristan (Alex Gadea), che è molto preoccupato per la salute della donna che ama, chiede aiuto a Don Anselmo (Mario Martin) ma inutilmente.

Intanto Soledad (Alejandra Onieva) si avvicina sempre più a Ramiro, suo uomo di fiducia. La giovane Montenegro fa un gesto di affetto nei confronti del giovane, pubblicamente, e questo mette in imbarazzo Ramiro che non vuole che a Puente Viejo si confonda la loro amicizia, scambiandola per altro. Nel frattempo in paese arriva Olmo Mesia, un nuovo personaggio che regalerà grandi colpi di scena.

Anticipazioni Centovetrine giovedì 19 dicembre: Carol vuole scoprire la verità su quello che è successo tra Leo e Laura

microTESE

Infertilità maschile, la soluzione con la microchirurgia