in

Anticipazioni Il segreto giovedì 19 Marzo: la verità di Leon Castro

Anticipazioni Il segreto giovedì 19 Marzo – E’ appena terminata una puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La puntata di oggi ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio che eccezionalmente andrà in onda questa sera. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame de Il segreto.

Nuova puntata de Il segreto: Leon è tornato a Puente Viejo e cerca di avvicinarsi a Raimundo (Ramon Ibarra). Il vecchio Ulloa tenta invece di stargli alla larga, visto il passato turbolento che hanno avuto i due. Questa volontà di Leon di trovare un aggancio con Raimundo insospettisce non poco Donna Francisca (Maria Bouzas) che vorrebbe vederci chiaro nella questione. Dopo l’incidente del burrone, e il conseguente salvataggio, Leon rivela a Raimundo tutta la verità in merito alla morte dei genitori di Emilia (Sandra Cervera).

Nel frattempo Aurora, che si ritrova in compagnia di Fernando (Carlos Serrano), comincia a sedurre il giovane Mesia. Quest’ultimo, trovandosi in una situazione piuttosto difficile con la giovane moglie Maria (Loreto Mauleon), che da tempo oramai non si concede a lui, appare compiaciuto dalle attenzioni di Aurora, e le asseconda. Cosa succederà tra i due?

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 19-20 marzo 2015: la scomparsa di Alice

Galaxy Tab A e A Plus

Dopo Samsung Galaxy S6 ecco a confronto i tablet Galaxy Tab A e A Plus vs Galaxy Tab 3 V vs Galaxy H1 e Galaxy H7: uscita, prezzo, caratteristiche