in

Anticipazioni Il segreto giovedì 19 settembre: il segreto di Pepa è in pericolo

Anticipazioni Il segreto giovedì 19 settembre – Continuano a mietere successo le avventure di Puente Viejo ne Il segreto, la soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5. Nonostante il cambio di orario che ha modificato il palinsesto di Canale 5, Il segreto continua a tenere incollati al televisore oltre due milioni di telespettatori, per uno share pari ad oltre il 21%.

il-segreto-pepa

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di giovedì 19 settembre de Il segreto: Juan (Jonas Berami) sta cercando in tutti i modi di dimenticare Soledad (Alejandra Onieva) e per farlo ha deciso di tenere lontana la giovane Montenegro Castro. La ragazza però continua a cercarlo e a volergli parlare, facendogli recapitare da Mariana uno scrigno che contiene alcuni oggetti che testimoniano l’amore che prima li teneva uniti. Juan riceve una interessante e inaspettata offerta di lavoro: l’uomo, dopo un momento iniziale di dubbi e tentennamenti, decide di accettare il nuovo lavoro che lo porterà ad abbandonare Puente Viejo e quindi Soledad.

Nel frattempo, dopo che Emilia (Sandra Cervera) e Pepa (Megan Garcia Montaner) si sono riappacificate, la locandiera racconta alla levatrice della lettera che ha scritto a Donna Francisca (Maria Bouzas) in cui svelava il segreto della ragazza. Emilia rassicura poi Pepa di non aver mai consegnato la lettera alla matriarca di casa Montenegro però, allo stesso tempo, a lettera è scomparsa quindi il pericolo che il segreto di Pepa possa essere svelato c’è ancora.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Scuole italiane inadeguate: lesioni strutturali in una su sette

Leonardo Di Caprio

Leonardo Di Caprio sarà il presidente Wilson in un nuovo film