in

Anticipazioni Il segreto giovedì 2 ottobre: Gonzalo incontra Tristan

Anticipazioni Il segreto giovedì 2 ottobre – Siamo al quarto appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 2 ottobre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.30 e la domenica in prima serata, sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Il Segreto Tristan aggredisce Gonzalo

Nella puntata di oggi de Il segreto: tutto è pronto per la grande festa che Donna Francisca (Maria Bouzas) ha organizzato a villa Montenegro. Maria (Loreto Mauleon) spera che alla festa possa presentarsi qualcuno per lei importante: si tratta di Gonzalo (Jordi Coll). I due sembrano essere sempre più vicini e cercano ogni occasione per stare insieme, anche se entrambi ancora non esprimono apertamente i loro reciproci sentimenti. I sentimenti della ragazza per il giovane diacono si fanno ogni giorno più intensi e forti, anche se Maria, per camuffarli, fa finta di interessarsi a Fernando, il figlio di Olmo.

La ragazza invita alla festa anche Tristan (Alex Gadea), non sapendo che Gonzalo ha appena avuto un’accesa discussione con l’uomo. Infatti, proprio Gonzalo è andato a parlare con Tristan che però è apparso sempre più rancoroso e arrabbiato e arroccato nel suo dolore, almeno fino all’arrivo di Candela. 

Anticipazioni Centovetrine giovedì 2 ottobre: il matrimonio di Jacopo e Fiamma

Caso Yara, aggiornamenti: Massimo Bossetti dal carcere urla la sua innocenza