in

Anticipazioni Il segreto giovedì 20 febbraio: Pepa conosce Dario e Felipe

Anticipazioni Il segreto giovedì 20 febbraio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la telenovela di origine spagnola approdata nel giugno scorso su Canale 5, che in pochi mesi si è rivelata essere la soap opera rivelazione dell’anno, questo grazie agli altissimi ascolti che ha avuto episodio dopo episodio. La puntata di oggi che, come di consueto tutti i giorni dal lunedì al venerdì, andrà in onda alle ore 16.10 su Canale 5, già dalle anticipazioni promette di regalare ai fedelissimi telespettatori della soap opera grandi sorprese. Ricordiamo inoltre che Il segreto va in onda anche la domenica, con tre nuovi episodi, in prima serata sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

il-segreto-anticipazioni-natale

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 20 febbraio, de Il segreto: a Puente Viejo sono tutti impegnati a festeggiare la vigilia di Natale. Ogni famiglia del paese però sta vivendo un momento particolare: da una parte ci sono i Castaneda preoccupati per le sorti di Juan (Jonas Berami) che, dopo il rapimento di Soledad (Alejandra Onieva) non ha dato più sue notizie, dall’altra c’è Emilia (Sandra Cervera) che, a causa della sua gravidanza, viene attaccata e offesa da tutti i suoi compaesani. A difendere Emilia ci penserà però Alfonso (Fernando Coronado).

Nel frattempo a casa Mesìa, Donna Agueda organizza una sontuosa e lussuosa vigilia di Natale invitando nella villa una famiglia benestante. La donna approfitta della situazione per presentare sua figlia Pepa (Megan Montaner) che fa gli onori di casa. La ragazza conosce così Felipe e Dario ma i rapporti con questi non saranno idilliaci.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine giovedì 20 febbraio: Diana ritorna a Torino

150 migranti minorenni chiusi in un palasport ad Augusta