in

Anticipazioni Il segreto giovedì 20 marzo: Donna Francisca si salverà?

Anticipazioni Il segreto giovedì 20 marzo – Penultimo appuntamento settimanale con Il segreto, la soap opera di origine spagnola, in onda sulla televisione italiana da quasi un anno, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5. Ricordiamo inoltre che Il segreto, grazie al suo grande successo, ha ottenuto anche un appuntamento in prima serata, che si è spostato dalla domenica al mercoledì, quando vengono trasmessi ben tre nuovi episodi, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

18

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 20 marzo, de Il segreto: Calvario (Sara Ballesteros) oramai non nasconde più il suo odio nei confronti di Pepa (Megan Montaner), rea di aver causato dolori e morte ad Angustias. Così Calvario farà di tutto per rendere impossibile la vita della giovane levatrice, arrivando addirittura a minacciarla di morte. Cosa succederà quando Calvario scoprirà la verità sul piccolo Martin (Ivan Palacios) e sui gravi atti commessi dalla sorella oramai defunta?

Nel frattempo le condizioni di Donna Francisca (Maria Bouzas) si complicano sempre più. La donna rischia di morire. Questa situazione crea non pochi attriti tra Tristan (Alex Gadea) e sua sorella Soledad (Alejandra Onieva): da una parte, infatti, il giovane Montenegro è l’unico a preoccuparsi per la salute della madre, dall’altra la ragazza non mostra alcun segno di preoccupazione per le sorti del genitore, visto il rancore che prova ancora nei confronti della madre che da sempre ha ostacolato il suo amore per Juan (Jonas Berami).

Anticipazioni Centovetrine giovedì 20 marzo: primi screzi per Jacopo e Fiamma

Video – Champions League, Manchester United-Olympiacos: la tripletta di Van Persie