in

Anticipazioni Il segreto giovedì 20 Novembre: Maria confesserà a Gonzalo di essere incinta?

Anticipazioni Il segreto giovedì 20 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 20 Novembre, de Il segreto: Pia cerca il perdono di Roque, ma l’uomo non ha pietà di lei e le consegna solo una coperta. A prendersi cura della giovane incinta è Emilia (Sandra Cervera) che la accudisce, anche se la donna ha altri problemi di cui occuparsi, tra cui il matrimonio di Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca (Maria Bouzas).

Nel frattempo Maria (Loreto Mauleon) confessa alla zia Mariana (Carlota Balo) che il malore che ha avuto potrebbe essere provocato da una gravidanza. La ragazza apprende inoltre del trasferimento di Gonzalo (Jordi Coll) che presto si trasferirà a Saragozza, e così decide di andarsi a confessare proprio dal giovane diacono, così da metterlo al corrente della sua gravidanza. Maria confesserà a Gonzalo di essere incinta?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Duchessa d'Alba morta a 88 anni

È morta la Duchessa d’Alba di Spagna: 88 anni di vita ‘aristocratica’ e stravagante

registrazione uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne news: i fans vogliono il trono classico