in

Anticipazioni Il segreto giovedì 21 agosto: Antonio torna a Puente Viejo

Anticipazioni Il segreto giovedì 21 agosto – Siamo arrivati al quarto appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che, anche in questa stagione estiva, tengono compagnia al pubblico dei fedelissimi telespettatori. Dopo la pausa della settimana di ferragosto, è tornato regolare l’appuntamento con le amatissime telenovela della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, tranne per Beautiful. Per la soap opera americana, infatti, per altri due giorni bisogna accontentarsi delle repliche.

donna-francisca-il-segreto-anticipazioni1

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 21 agosto, de Il segreto, la soap opera spagnola di Mediaset in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20 su Canale 5: Antonio, dopo essere stato a lungo lontano da Puente Viejo, ritorna in paese. Mariana (Carlota Balo) è felice di questo suo ritorno e preme per conoscere la famiglia del ragazzo. Antonio però, capite le intenzioni della giovane Castaneda, diventa scostante ed evasivo; il giovane nasconde infatti la verità alla ragazza. Cosa starà nascondendo?

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) parla in maniera dura con sua madre, Donna Francisca (Maria Bouzas), in merito al suo legame con Olmo (Iago Garcia). La giovane Castro, infatti, ancora scossa dalla morte di Juan (Jonas Berami), non riesce ad accettare la proposta di matrimonio del giovane Mesia, ma Donna Francisca, a colloquio con il ragazzo, lo incita ad essere più deciso e ad affrettare la data del matrimonio.

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

matrimonio in fiamme tradisce marito

Matrimonio in fiamme: la prima notte di nozze va a letto con il suo ex, marito la uccide

nuoto federica pellegrini Rio 2016

Europei nuoto Berlino 2014: chi sono gli azzurri in gara oggi, giovedì 21 agosto?