in

Anticipazioni Il segreto giovedì 21 novembre: Juan riuscirà a riconquistare Soledad?

Anticipazioni Il segreto giovedì 21 novembre – Eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 di origine spagnola,  arrivata qui in Italia solo l’estate scorsa, ed in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, il sabato all’incirca intorno alle ore 15, prima di Verissimo, e da questa settimana anche la domenica in prima serata. Nella puntata di oggi de Il segreto vedremo come Alberto tenterà di farsi perdonare da Pepa. Ci riuscirà?

Il segreto pepa e tristan

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 21 novembre, de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) oramai hanno ufficializzato la loro storia. I due dunque non devono più nascondere il loro amore ma possono camminare mano nella mano alla luce del giorno, mentre finora hanno dovuto amarsi come clandestini. L’ombra di Alberto (Xosé Barato) sembra oramai lontana: l’uomo, infatti, dopo quello che ha fatto, sa bene di essere odiato da tutti a Puente Viejo, e dunque decide che per lui è tempo di partire. Prima di abbandonare il paese, però, Alberto parla con Pepa per ricevere da lei il suo perdono, dicendole anche che le concederà presto il divorzio.

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) sta passando un periodo particolarmente difficile: la giovane è incinta ed ha appena scoperto l’uomo che ama a letto con un’altra donna. Soledad, dopo essersi ritrovata davanti a questa scena agghiacciante, dice a Juan (Jonas Berami) di uscire per sempre dalla sua vita e che non tornerà mai più con lui. Il giovane Castaneda, dopo aver rifiutato l’invito della duchessa Eloisa a partire con lei, è deciso a riconquistare Soledad. Ce la farà?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine giovedì 21 novembre: Carol ha un piano per liberare Laura

Caffè fa bene alla circolazione

Una tazza di caffè per proteggere i vasi sanguigni: la caffeina un’ottima alleata