in

Anticipazioni Il segreto giovedì 22 agosto: il bambino di Angustias muore

Anticipazioni Il segreto giovedì 22 agosto – Un grave lutto colpirà la famiglia Montenegro – Castro. Nella puntata di giovedì 22 agosto de Il segreto tante saranno le emozioni e il pathos che coinvolgeranno i telespettatori della soap opera spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45. Il bambino di Angustias (Sara Ballesteros), appena nato ma già con gravi problemi di salute, non riuscirà a sopravvivere e, dopo ore di agonia, morirà. Come riuscirà ad affrontare un tale dolore la famiglia?

pepa-e-angustias

Dopo la morte del figlio appena nato di Angustias, la giovane madre, affranta dal dolore per una tale perdita, darà la colpa di quanto successo alla levatrice, Pepa (Megan Garcia Montaner). Tutta casa Montenegro – Castro è in lutto e addolorata per la morte del piccolo. Tristan (Alex Gadea) non riesce a darsi pace e, stando vicino a sua moglie Angustias, comincia a dubitare anche lui dell’innocenza di Pepa in merito alla morte del suo bambino. La levatrice, visto quanto successo e la mancanza di fiducia nei suoi confronti da parte dell’uomo che dice di amarla, decide di porre fine per sempre alla loro storia d’amore, lasciando palazzo Montenegro.

Nel frattempo Raimundo (Ramon Ibarra) riesce a recuperare le lettere d’amore di Francisca (Maria Bouzas) che erano state trovate dal figlio Sebastian (Pablo Castanon) ma l’uomo si rifiuta di spiegare al giovane quale sia stato il legame tra lui e Donna Francisca. Intanto Tristan decide di mandare il piccolo Martin (Ivan Palacios) dai parenti per qualche giorno, in modo che non debba assistere alle dolorose conseguenze del lutto che la famiglia sta attraversando.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

zuckerberg

Internet.org: il progetto di Zuckerberg & Co. per concedere internet ad altri 5 miliardi di persone

Guendalina Tavassi mamma: la bambina si chiamerà Chloe ed il suo nome fa già discutere