in

Anticipazioni Il segreto giovedì 22 Gennaio: la rassegnazione di Candela

Anticipazioni Il segreto puntata di giovedì 22 Gennaio – Stiamo per assistere ad una nuova ed entusiasmante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica – con un appuntamento speciale e più lungo – in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La telenovela è oramai amatissima dal pubblico italiano che da due anni la segue fedelmente, e che l’ha incoronata soap opera regina di Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella nuova puntata de Il segreto: Gonzalo (Jordi Coll), pur di non pensare alle imminenti nozze della donna che ama, cerca di far riaprire le indagini sull’aggressione subita dalla giovane. Fernando (Carlos Serrano) si oppone fermamente e questo atteggiamento fa insospettire Mariana (Carlota Balo) che, non fidandosi del giovane Mesia, decide di aiutare Gonzalo nella ricerca della verità. I due scopriranno la vera identità dell’aggressore di Maria (Loreto Mauleon)?

Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) invita nella sua dimora Candela (Aida de la Cruz) per una cena. La donna si illude che questo possa rappresentare un passo in avanti del soldato nei suoi confronti: forse è pronta ad aprirle il suo cuore. Le illusioni della donna si infrangono quando trova seduto al loro stesso tavolo Gonzalo. I due, approfittando dell’allontanamento momentaneo di Tristan, parlano della situazione e Candela non nasconde la sua rassegnazione al giovane sacerdote.

anticipazioni servizio pubblico

Servizio Pubblico, anticipazioni puntata 22 gennaio 2015

ricette dolci dopo il tiggì

Ricette dolci dopo il Tiggì: salame al cioccolato di Anna Moroni