in

Anticipazioni Il segreto giovedì 22 maggio: Francisca ricatta Olmo

Anticipazioni Il segreto giovedì 22 maggio – Eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che ogni giorno raccolgono milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 22 maggio, de Il segreto, l’amatissima soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 e il mercoledì in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

safe_image.php

Nella puntata di oggi de Il segreto – Donna Francisca (Maria Bouzas) non ha creduto alle conclusioni scritte nella lettera che Zamalloa ha inviato dopo aver lasciato in fretta e furia Puente Viejo, e così ha continuato ad indagare con i suoi mezzi sulla morte di Donna Agueda (Cuca Escribano). La matriarca di casa Montenegro è arrivata così ad entrare in possesso dei registri del notaio, documenti che incastrano Olmo (Iago Garcia). L’uomo ora è preda dei ricatti di Donna Francisca.

Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) è sempre più convinta che, ad aver ucciso Lucio, l’uomo di cui è stato rinvenuto il cadavere, sia stato suo marito Alfonso (Fernando Coronado); questo spiegherebbe l’atteggiamento dell’uomo nei confronti della moglie. Emilia cerca di convincere il marito a confessare mentre Raimundo (Ramon Ibarra), che crede nell’innocenza del genero, continua ad indagare per scoprire il vero colpevole.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine giovedì 22 maggio: Jacopo denuncerà Leo?

morgan Chi sanremo parietti

I Bluvertigo ancora insieme: 17 luglio concerto al Carroponte