in

Anticipazioni Il segreto giovedì 23 gennaio: Pepa scopre alcune verità sulla madre

Anticipazioni Il segreto giovedì 23 gennaio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola rivelazione del 2013, approdata qui in Italia solo a giugno scorso ma che in pochissimi mesi ha conquistato il cuore dei telespettatori italiani, diventando una delle telenovela più apprezzata e amata dal pubblico. Ricordiamo l’appuntamento con Il segreto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5.

il-segreto-anticipazioni-23-gennaio

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 23 gennaio, de Il segreto: Agueda confida a Pepa (Megan Montaner) alcune verità sul suo passato. La donna, infatti, rivela alla levatrice di aver conosciuto la madre molti anni prima della sua nascita, ma finora queste informazioni le aveva tenute riservate per non mortificare la ragazza e per proteggerla. Pepa farà di tutto per scoprire qualcosa in più sul passato della madre. Nel frattempo Juan (Jonas Berami), che ora sta facendo il lavoro sporco per Pardo con cui ha contratto un grosso debito, scopre che alcuni uomini vorrebbero organizzare un’imboscata proprio contro lo stesso Pardo. Cosa farà Juan?

Intanto Pepa tenta di riavvicinarsi a Tristan (Alex Gadea) e a riprendere in mano la sua vita. La levatrice riprende anche a lavorare: la dottoressa Casas, infatti, le ha affidato una partoriente da seguire ma le condizioni della donna sono molto gravi, tanto da mettere in crisi Pepa. Tutto questo fa parte del piano strategico di Gregoria e di Donna Francisca (Maria Bouzas) per minare la psiche, già debole della ragazza, e per allontanarla ancora di più da Tristan.

UrbanPost intervista Lara Almerico, attrice della fiction di RaiUno “Madre, aiutami”

pensionato ruba pasta

Pensionato ruba per fame un pacco di pasta: l’impiegato lo denuncia