in

Anticipazioni Il segreto giovedì 23 Ottobre: Francisca e Raimundo ufficializzano il loro fidanzamento

Anticipazioni Il segreto giovedì 23 Ottobre – Eccoci al quarto appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine, Il segreto – amatissime dal pubblico della rete che le ospita e che quotidianamente raccolgono milioni di ascolti. Tanti sono infatti i telespettatori che ogni giorno si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per godere delle appassionanti e intriganti trame delle soap opera.

In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 23 Ottobre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5: Soledad (Alejandra Onieva), che finora non aveva voluto prendere lezioni da Luis, il maestro di pianoforte, ora sembra reagire alle sollecitazioni dell’uomo. Il maestro di musica, infatti, più volte allontanato da Soledad, ha continuato a provare e a riprovare con la giovane, pur di farla appassionare al suo strumento, e alla fine i suoi sforzi sembrano essere stati ripagati.
Nel frattempo Gonzalo (Jordi Coll) cerca di convincere Tristan (Alex Gadea) a cominciare insieme le ricerche di Pepa (Megan Montaner), ma per Tristan il ricordo dell’unico amore della sua vita è ancora troppo doloroso e non vuole farsi false illusioni. Intanto Gonzalo cerca di convincere Fernando a non eseguire gli ordini di Francisca (Maria Bouzas) e non licenziare gli uomini che lavorano alla Textil. Nel frattempo, Francisca e Raimundo (Ramon Ibarra) cominciano ad avvisare i familiari del loro fidanzamento ufficiale.

Anticipazioni Centovetrine giovedì 23 Ottobre: Jacopo e Fiamma contro Carol

Aumento Iva Legge di Stabilità

Legge di Stabilità aumento Iva, il Codacons: “Maxistangata che massacrerà famiglie e consumi”