in

Anticipazioni Il segreto giovedì 24 aprile: nuovi particolari sulla morte di Agueda

Anticipazioni Il segreto giovedì 24 aprile – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 amatissime dal pubblico italiano. In particolare vediamo insieme cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 24 aprile, de Il segreto, la soap opera di origine spagnola, approdata in Italia nel giugno scorso, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 circa e il mercoledì in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Il Segreto Anticipazioni 14 aprile 2014

Nella puntata di oggi de Il segreto vedremo venire a galla un particolare finora sconosciuto: Donna Agueda (Cuca Escribano) proprio il giorno prima delle sue nozze, e dunque il giorno prima di morire, si era recata da Donna Francisca (Maria Bouzas) per pregarla di non interferire nel suo matrimonio con Raimundo (Ramon Ibarra). Agueda dunque conosceva il rapporto che legava Francisca a quello che sarebbe, di lì a poco, diventato suo marito. Questo particolare cambierà la posizione di Francisca in merito alla morte di Agueda?

Nel frattempo Rosario, rimasta oramai da sola ai comandi di Donna Francisca dopo che sua figlia Mariana ha preferito il lavoro in locanda, appare molto stanca. La donna non riesce a sostenere i ritmi imposti dalla matriarca di villa Montenegro. Per sua fortuna, ad intervenire in suo aiuto ci pensa Tristan (Alex Gadea) che si schiera dalla sua parte e prega la madre di essere clemente con Rosario.

Anticipazioni Centovetrine giovedì 24 aprile: Fiamma messa alle strette da Jacopo

coworking tavoli bianchi

Coworking: ufficio a basso costo e in compagnia!