in

Anticipazioni Il segreto giovedì 24 luglio: Enriqueta scopre il piano di Juan e Soledad

Anticipazioni Il segreto giovedì 24 luglio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola di Mediaset, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 18.20 su Canale 5. Tanti sono i colpi di scena che abbiamo visto in queste ultimissime puntate della telenovela spagnola, e ancora tanti altri ne accadranno. Le vicissitudini dei personaggi de Il segreto hanno appassionato fin dagli esordi il pubblico di Canale 5 che è oramai affezionatissimo ai suoi beniamini.

il-segreto-anticipazioni-24-luglio-puntata

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Emilia (Sandra Cervera), dopo aver avuto molti sospetti su Alfonso (Fernando Coronado) e sua cugina Adolfina, va a parlare con il marito che le conferma quanto successo tra loro. Adolfina l’ha sedotto più volte e il giovane Castaneda ha ceduto. Emilia chiede ad Alfonso un po’ di tempo per digerire questo tradimento ma, intanto, l’uomo decide di cacciare dalla sua casa Adolfina, che rischia di mettere in crisi il suo matrimonio con la bella locandiera.

Nel frattempo Juan (Jonas Berami) cerca di convincere Soledad (Alejandra Onieva) a non raccontare ad Olmo (Iago Mesia) il loro piano ma la giovane Castro commette un’imprudenza. A scoprire tutto è Enriqueta che si prepara per vendicarsi dei due giovani amanti. Intanto, dopo la partenza di Gregoria (Leonor Martin), Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) si ritrovano davanti ad un nuovo problema: le terre di Al Jaral sono state contaminate e il danno economico per loro sarà ingente. Cosa faranno i due?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

nuovo iphone

Iphone, prezzo aumentato per la tassa sull’equo compenso, Siae si arrabbia

Israele

Gaza, strage di civili: altri due bambini uccisi, ma Hamas potrebbe accettare tregua