in

Anticipazioni Il segreto giovedì 24 ottobre: Soledad è incinta di Juan

Anticipazioni Il segreto giovedì 24 ottobre – Un nuovo grande appuntamento con Il segreto, la soap opera spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, dopo Uomini e donne, programma di Maria De Filippi, e il sabato alle ore 15, prima di Verissimo, trasmissione di approfondimento e di cronaca rosa condotta da Silvia Toffanin.

Il-Segreto

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di giovedì 24 ottobre de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas), dopo l’incidente di cui è stata vittima la duchessa Eloisa, rimasta ferita ad una gamba, ha deciso di ospitare la nobildonna nella sua villa. La donna sopporta la presenza di questa ospite poiché proprio la duchessa potrebbe aiutare Tristan (Alex Gadea) ad uscire dalla gravosa situazione in cui si trova. L’uomo, infatti, si trova in carcere e presto potrebbe essere fucilato poiché accusato di alto tradimento.

Nel frattempo Pepa (Megan Montaner) scopre un segreto del passato di suo marito Alberto (Xosé Barato): la levatrice scopre una foto autografata di una donna. Pepa scopre così che Alberto in passato è stato sposato ma la moglie è morta in un incidente e lui non ha potuto soccorrerla. Intanto un colpo di scena che entusiasmerà i fedelissimi telespettatori: Soledad (Alejandra Onieva) scopre di essere incinta: la ragazza aspetta un figlio dal suo amore, Juan (Jonas Berami).

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine giovedì 24 ottobre: Leo Brera contro Sebastian

Andrea Pirlo

Real Madrid-Juventus: applausi per Pirlo alla sostituzione