in

Anticipazioni “Il Segreto” giovedì 25 luglio: Pepa e Tristan si baciano ma lei ha corso un brutto rischio

Continua a riscuotere uno straordinario successo la messa  in onda della soap opera spagnola “Il Segreto”  (El Secreto de Puente Viejo), che viene trasmessa ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su Canale 5. Mentre a Puente Viejo i commercianti insistono nel continuare ad aumentare i prezzi dei loro prodotti, causando una situazione di disagio, Sebastian confida a Tristan di voler aprire un’azienda. Il Segreto del 25 luglio 2013

Le condizioni di salute di Soledad peggiorano e Tristán decide di affrontare a muso duro sua madre per aver annullato il ricovero, in ospedale, della giovane e la minaccia. Quando arriva alla Casona per dare l’estrema unzione a Soledad il sacerdote dice a Pepa che non ha dimenticato l’argomento della sua confessione. Nel frattempo Francisca impedisce al sacerdote di mettere in atto questo sacramento a sua figlia perché non può concepire che sia in punto di morte. Intanto un mendicante arriva nel villaggio e comincia a ricattare Don Anselmo tanto che quest’ultimo decide di pagare il silenzio dell’uomo.

Invece Pepa è molto preoccupata per la salute di Soledad e si sente responsabile. Alberto si dispera perché non sa quale sia la malattia della ragazza Pepa allora, presa da un terribile rimorso, confessa. Il medico manda Tristan di corsa in paese dove potrebbe esserci una cura per la ragazza perché il tempo stringe. Anche la stessa Pepa decide di andare per una strada alternativa.  Quando Tristan lo viene a sapere si mette a cercare Pepa perché c’è nell’aria  un terribile temporale e la levatrice non è ancora rincasata, mentre lui è già ritornato con le medicine. Pepa è nascosta in una cascina, tutta bagnata congelata e Tristan la trova pensando bene di riscaldarla con un abbraccio…

 

 

 

venerdì 26 luglio 2013

Anticipazioni Beautiful venerdì 26 luglio 2013: l’ira di Brooke, la fine di Liam e Hope

Natalie Portman debutta alla regia con “A Tale Of Love And Darkness”