in

Anticipazioni Il segreto giovedì 26 Febbraio: cosa sta nascondendo Rosario?

Anticipazioni Il segreto giovedì 26 Febbraio – E’ appena terminata una puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La puntata di oggi ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio di domani ai loro beniamini. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame de Il segreto.

Nuova puntata de Il segreto: Maria (Loreto Mauleon) va a parlare con Gonzalo (Jordi Coll) e il giovane sacerdote scopre sulle gambe della ragazza dei lividi. Il giovane si insospettisce e pensa che qualcuno stia picchiando la donna che ama. Naturalmente incolpa subito Fernando (Carlos Serrano), ma Maria lo rassicura. Più tardi anche sulle braccia della ragazza compaiono dei lividi e alla fine si scopre che questa soffre di una strana malattia e viene messa in cura da Don Pablo.

Nel frattempo Aurora (Ariadna Gaya) vorrebbe entrare in quelle che erano le stanze della madre Pepa (Megan Montaner), ma Rosario (Adelfa Calvo) glielo impedisce. La donna, infatti, non riesce a fidarsi della giovanissima, tornata a Puente Viejo dopo molti anni trascorsi in Svizzera. Rosario ha qualcosa da nascondere? Perché non permette ad Aurora di entrare nelle stanze della madre?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni 26-27 febbraio 2015: il segreto di Renato

48enne schiacciato da un masso ad Ischia

Ischia, 48enne muore schiacciato da un masso: controllava i danni provocati dalla pioggia