in

Anticipazioni Il segreto giovedì 26 giugno: luna di miele per Pepa e Tristan

Anticipazioni Il segreto giovedì 26 giugno – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 18.50 circa e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Ieri sera è andata in onda una puntata speciale de Il segreto: gli episodi trasmessi hanno fatto vedere il tanto atteso matrimonio tra i due amatissimi protagonisti, Pepa e Tristan.

Il Segreto Prima notte di nozze Pepa e Tristan

Vediamo dunque ora cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) possono festeggiare il loro matrimonio con i loro amici e conoscenti di Puente Viejo grazie alla festa che Raimundo (Ramon Ibarra) ha preparato loro nella piazza del paese. Qualcosa però interrompe momentaneamente la loro felicità: Emilia (Sandra Cervera) ha un malore e Pepa corre da lei per soccorrerla. Fortunatamente tutto si risolve nel migliore dei modi per la bella locandiera.

Nel frattempo Pepa e Tristan consumano la loro prima notte da sposati. Finalmente i due possono godersi momenti di intimità e di felicità. Qualcosa turba però l’animo di Tristan: l’uomo vuole presto trovare un lavoro e Pepa decide allora di fargli una proposta. La levatrice convoca il fratellastro Olmo (Iago Garcia) e gli comunica che d’ora in poi Tristan sarà responsabile della gestione di una parte della quota di eredità. Come la prenderà Olmo?

Anticipazioni Cuore Ribelle giovedì 26 giugno: Sara riesce a scappare ma è seguita da Chato

parata musicale porto di Rimini 2014

Molo Street Parade 2014: grande parata musicale a Rimini il 28 giugno