in

Anticipazioni Il segreto giovedì 26 settembre: Tristan riuscirà a fermare le nozze di Pepa e Alberto?

Anticipazioni Il segreto giovedì 26 settembre – Stando a quanto prospettano le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, la puntata che andrà in onda giovedì 26 settembre sarà una puntata piena di colpi di scena e di novità. Nonostante lo spostamento in avanti di oltre un’ora nel palinsesto di Canale 5 abbia fatto perdere qualche telespettatore, l’interesse e l’attaccamento del pubblico nei confronti della telenovela spagnola continua ad essere fortissimo, soprattutto ora che la trama è entrata nel vivo, con il riavvicinamento dei due principali protagonisti.

Il-Segreto-Tristan

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di giovedì 26 settembre de Il segreto: Juan (Jonas Berami) ha ricevuto un’importante proposta di lavoro che lo porterà lontano da Puente Viejo. Dopo una titubanza iniziale, il giovane Castaneda, anche per allontanarsi da Soledad (Alejandra Onieva) che costantemente cerca di mettersi in contatto con lui, decide di accettare la proposta. Tutto è pronto per la partenza di Juan che si trasferirà a Parigi. La sua famiglia si domanda cosa sia veramente a spronarlo a lasciare il suo paese natale: anche loro temono che il giovane si stia allontanando da Puente Viejo solo per soffocare i sentimenti che ancora lo legano a Soledad.

Intanto Tristan (Alex Gadea) ha intenzione di fermare il matrimonio tra Pepa (Megan Garcia Montaner) e Alberto (Xosé Barato). Il dottor Guerra per conquistare il cuore della levatrice e convincerla ad amarlo, le ha regalato un abito da sposa di alta classe che indosserà il giorno del loro matrimonio ma Tristan cercherà comunque di bloccare la celebrazione. Una figura misteriosa però non permetterà al giovane di mettersi in mezzo durante il matrimonio e Pepa si sposerà con Alberto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine giovedì 26 settembre: Ettore lascia Torino assieme a Diana

anna magnani vita

Ma come la dimentichi una come Anna Magnani? Omaggio di Iris a 40 anni dalla morte