in

Anticipazioni Il segreto giovedì 27 marzo: Martin scappa dal seminario

Anticipazioni Il segreto giovedì 27 marzo – Quanto e penultimo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto che, dopo lo speciale appuntamento in prima serata di ieri sera, torna quest’oggi al suo solito orario, ovvero nella fascia pomeridiana subito dopo il programma cult di Canale 5, Uomini e donne. Nella puntata di oggi vedremo come il piccolo Martin riuscirà finalmente a scappare dal seminario. Riuscirà il bambino a riabbracciare Tristan e Pepa?

il-segreto-anticipazioni-giovedi-27-marzo

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 27 marzo, de Il segreto: Martin (Ivan Palacios) vede da lontano Don Anselmo (Mario Martin). Il bambino cerca di chiamarlo e di corrergli incontro, ma viene fermato da un frate che lo riporta in seminario, tenendolo ancora una volta lontano dai suoi affetti. Il bambino però capisce di non essere troppo lontano dalla sua famiglia e dalla sua casa e dunque tenta la fuga, questa volta riuscendoci. Il piccolo Martin riuscirà a riabbracciare Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner)?

Nel frattempo vedremo come l’annullamento del matrimonio tra Soledad (Alejandra Onieva) e Juan (Jonas Berami) sarà finalmente effettivo. La giovane Montenegro può così finalmente fare il grande passo con Olmo Mesia, anche se molto probabilmente la furia e la gelosia di Juan – che per ora è costretto ad allontanarsi da Puente Viejo per salvarsi la vita – potrebbe scaraventarsi contro di lei.

Anticipazioni Centovetrine giovedì 27 marzo: Carol non potrà più camminare

reputascion

Grande Fratello 13, la parola passa a Vladimir Luxuria