in

Anticipazioni Il segreto giovedì 27 Novembre: Maria viene aggredita

Anticipazioni Il segreto giovedì 27 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 27 Novembre, de Il segreto: Raimundo (Ramon Ibarra) è molto preoccupato per le sorti di suo figlio Sebastian e dunque cerca di trattare con Ayala, che continua a minacciarlo. Il vecchio Ulloa non ha ancora trovato i soldi per il riscatto del figlio e minaccia Ayala di denunciarlo alle autorità se torcerà ancora un capello a Sebastian, la cui vita sembra appesa ad un filo. Ayala però non si sottomette all’ultimatum di Raimundo e gli fa recapitare un dito mozzato del figlio.

Nel frattempo Maria (Loreto Mauleon) riesce a trovare il coraggio di confessare a Gonzalo (Jordi Coll) i suoi veri sentimenti. La ragazza finalmente riesce a confessare al giovane diacono il suo amore, la sua affezione nei suoi confronti. Come reagirà Gonzalo dinnanzi alla confessione di Maria? Intanto, proprio la ragazza, al rientro da una passeggiata a cavallo, viene aggredita da un uomo incappucciato che la raggiunge nella scuderia. Cosa succederà alla giovane? Chi correrà in suo aiuto?

Seguici sul nostro canale Telegram

debutto album suor cristina

Suor Cristina è vergine: “Se avessi trovato l’uomo della mia vita, mi sarei donata”

UEFA Europa League Torino-Bruges

Stasera in Tv: Che Dio ci aiuti ed Europa League Torino-Bruges