in

Anticipazioni Il segreto giovedì 27 Novembre: Maria viene aggredita

Anticipazioni Il segreto giovedì 27 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 27 Novembre, de Il segreto: Raimundo (Ramon Ibarra) è molto preoccupato per le sorti di suo figlio Sebastian e dunque cerca di trattare con Ayala, che continua a minacciarlo. Il vecchio Ulloa non ha ancora trovato i soldi per il riscatto del figlio e minaccia Ayala di denunciarlo alle autorità se torcerà ancora un capello a Sebastian, la cui vita sembra appesa ad un filo. Ayala però non si sottomette all’ultimatum di Raimundo e gli fa recapitare un dito mozzato del figlio.

Nel frattempo Maria (Loreto Mauleon) riesce a trovare il coraggio di confessare a Gonzalo (Jordi Coll) i suoi veri sentimenti. La ragazza finalmente riesce a confessare al giovane diacono il suo amore, la sua affezione nei suoi confronti. Come reagirà Gonzalo dinnanzi alla confessione di Maria? Intanto, proprio la ragazza, al rientro da una passeggiata a cavallo, viene aggredita da un uomo incappucciato che la raggiunge nella scuderia. Cosa succederà alla giovane? Chi correrà in suo aiuto?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

debutto album suor cristina

Suor Cristina è vergine: “Se avessi trovato l’uomo della mia vita, mi sarei donata”

UEFA Europa League Torino-Bruges

Stasera in Tv: Che Dio ci aiuti ed Europa League Torino-Bruges