Anticipazioni Il segreto giovedì 28 novembre – Grande appuntamento anche quest’oggi con le anticipazioni de Il segreto, la soap nuova opera di origine spagnola di Canale 5, in onda solo da pochi mesi, ovvero dalla scorsa estate, trasmessa tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo il programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, il sabato, alle ore 15 circa, prima di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, e per tutto dicembre, anche la domenica, in prima serata. Nella puntata di oggi vedremo come Donna Francisca, non accettando la relazione di Tristan e Pepa, deciderà di diseredare il figlio. Come reagirà il giovane Montenegro?
Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 28 novembre, de Il segreto: Emilia (Sandra Cervera) e Raimundo (Ramon Ibarra) sono estremamente convinti dell’innocenza di Sebastian (Pablo Castanon), rinchiuso da alcuni giorni in prigione per via di quello che è successo. Nonostante tutte le prove indichino la colpevolezza di Sebastian, la famiglia rimane unita intorno a lui e lo sostiene. Intanto Juan (Jonas Berami) non riesce ad accettare che tra lui e Soledad (Alejadra Onieva) sia tutto finito a causa sua e cerca in ogni modo di riconquistare la fiducia e l’amore della giovane Montenegro.
Nel frattempo, Donna Francisca (Maria Bouzas), visti gli ultimi risvolti sentimentali nella vita del figlio, decide di diseredare Tristan (Alex Gadea) per convincerlo a lasciare Pepa (Megan Montaner). Allo stesso tempo la donna decide di offrire una grossa cifra di denaro alla levatrice affinché questa lasci Tristan e lasci per sempre Puente Viejo. Pepa naturalmente non accetta: l’amore tra i due sembra più forte che mai e i due piccioncini sono sempre più decisi a coronare il loro sogno d’amore.