in

Anticipazioni Il segreto giovedì 29 Gennaio: Tristan invita Candela al matrimonio di Maria e Fernando

Anticipazioni Il segreto giovedì 29 Gennaio – Eccoci pronti a raccontarvi cosa succederà nella nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica, in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Al centro delle trame della puntata di oggi ci saranno Maria e Fernando che si trovano nel pieno dei preparativi per il matrimonio che sembra essere oramai alle porte. Nonostante i tanti dubbi, Gonzalo è costretto ad accettare di essere proprio lui a celebrare l’unione tra i due. Cosa succederà durante la cerimonia?

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano) sono nel pieno dei preparativi per il loro matrimonio. Nonostante i tanti dubbi da parte della ragazza, quasi tutto è pronto per celebrare la sua unione con il giovane Mesia. La giovane Castaneda però decide di confidare le preoccupazioni che la incupiscono, confessandosi con Rosario (Adelfa Calvo) che consiglia prudenza alla ragazza. Intanto Tristan (Alex Gadea) cerca di fare un passo in avanti nei confronti di Candela e invita la donna ad accompagnarlo al matrimonio di Maria e Fernando. Quale sarà la risposta di Candela alla proposta dell’ex soldato? Intanto Soledad (Alejandra Onieva), tornata a Puente Viejo dopo il suo viaggio a Parigi, incontra Olmo (Iago Garcia) e lo saluta con una pacata indifferenza. Cosa avrà in mente la giovane Castro?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

cerioli

Uomini e Donne news: il messaggio di Andrea dopo l’abbandono del trono

Domnica Cemortan risarcimento

Costa Concordia, Domnica Cemortan chiede risarcimento: “Ho avuto danni psichici”