in

Anticipazioni Il segreto giovedì 29 maggio: Norberto viene ucciso

Anticipazioni Il segreto giovedì 29 maggio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25, il mercoledì alle ore 23 e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5. Ancora una volta, nella puntata di oggi de Il segreto, vedremo come uno dei protagonisti sarà misteriosamente ucciso. Di chi si tratta?

se41

Nella puntata di oggi de Il segreto – Donna Francisca (Maria Bouzas) negli ultimi tempi ha notato come Soledad (Alejandra Onieva) si stia allontanando da Olmo (Iago Garcia). La giovane Castro, infatti, non riesce più a sostenere tutte le bugie e le menzogne dopo la morte di Donna Agueda (Cuca Escribano). Così Francisca, parlando con il giovane Mesia, gli suggerisce di chiedere a Soledad di sposarlo, per non correre il rischio di perderla. Olmo chiederà in sposa la bella Soledad? E come reagirà quest’ultima alla proposta dell’uomo?

Nel frattempo Paquito continua nelle sue ricerche per capire chi sono realmente Manuel e Maria Cristina, i nuovi farmacisti di Puente Viejo. Paquito si fa aiutare da Norberto nelle sue ricerche ma proprio quest’ultimo, poco prima di avvisare l’amico di quanto scoperto, viene assassinato. Chi sarà il colpevole?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine giovedì 29 maggio: il ritorno di Sebastian

George Clooney Official

George Clooney e Amal Alamuddin, la suocera ci mette lo zampino