in

Anticipazioni Il segreto giovedì 3 aprile: Sebastian rischia la pena di morte

Anticipazioni Il segreto giovedì 3 aprile – Quarto appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 3 aprile, de Il segreto, la soap opera spagnola amatissima dal pubblico italiano, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e il mercoledì in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

donna-agueda-e-raimundo-415x260

Nella puntata di oggi Donna Agueda si rende conto che le sue condizioni di salute stanno peggiorando di giorno in giorno. La donna si sente sempre più debole e, nonostante le facciano molto piacere le attenzioni che le riserva Raimundo (Ramon Ibarra), non può accettare la corte dell’uomo. Raimundo però non si da pace, nemmeno quando Donna Agueda le spiega il motivo della sua titubanza; anzi, il vecchio Ulloa decide di chiedere alla donna che ama di sposarsi. Quale sarà la risposta di Donna Agueda?

Nel frattempo Juan (Jonas Berami), dopo aver scoperto che l’incendio al casinò è stato opera di Soledad (Alejandra Onieva), decide di vendicarsi di quella che poco tempo prima era sua moglie. Il giovane Castaneda questa volta non si ferma alle sole parole, ma vuole vendicarsi anche coi fatti. Cosa succederà a Soledad? Intanto Sebastian (Pablo Castanon) è nei guai: alcuni soldati cominciano a morire a causa del botulismo e il giovane Ulloa rischia la pena di morte. Chi aiuterà Sebastian?

Anticipazioni Centovetrine giovedì 3 aprile: Emma accetta la proposta di Ettore

schumacher titolo mondiale 2003

Michael Schumacher ‘sveglio’ con la moglie Corinna: la copertina del magazine tedesco fa infuriare i fan