in

Anticipazioni Il segreto giovedì 3 luglio: Gregoria torna a Puente Viejo

Anticipazioni Il segreto giovedì 3 luglio – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola amatissima dal pubblico italiano che ogni giorno, dal lunedì al sabato alle ore 18.50 su Canale 5 ne segue le trame. Purtroppo i fedelissimi telespettatori della telenovela spagnola dovranno fare a meno dell’appuntamento serale, previsto per la domenica in prima serata, visto che i vertici di Mediaset hanno deciso di eliminarlo. La soap opera si avvia infatti ad arrivare alla conclusione della sua prima stagione. Dal prossimo autunno saranno trasmessi gli episodi della seconda stagione, quelli in cui non sarà presente il personaggio di Pepa.

Il Segreto Gregoria incinta di Tristan

Intanto però vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) prepara una cenetta romantica per lei e Tristan (Alex Gadea). La levatrice organizza la serata nei minimi particolare proprio perché il momento è davvero speciale: Pepa dovrà dire all’uomo che oramai è suo marito, di aspettare il loro primo figlio. Il malore che l’ha colpita negli scorsi giorni è stato dovuto proprio alla gravidanza. Come la prenderà Trsitan?

Tutto è pronto per la grande cena: qualcosa però romperà l’idillio creatosi tra i due. Gregoria (Leonor Martin) torna a Puente Viejo con una grossissima novità: la dottoressa Casas è incinta di Tristan. Pepa, suo malgrado, scopre così che il giovane Castro le ha mentito nel momento in cui le ha giurato che tra lui e Gregoria non c’era stato nulla. Cosa succederà dunque tra Pepa e Tristan? E Gregoria mollerà facilmente la presa ora che aspetta un bambino?

Anticipazioni Cuore Ribelle giovedì 3 luglio: Alvaro geloso di Roberto

emojli emoji social network

Emojli: Social Network per comunicare solo con Emoji