in

Anticipazioni Il segreto giovedì 3 ottobre: il ritorno di Carlos Castro

Anticipazioni Il segreto giovedì 3 ottobre – Giovedì 3 ottobre nuovo appuntamento su Canale 5 con Il segreto, la soap opera spagnola in prima visione assoluta, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e il sabato alle ore 15.

il-segreto

Scopriamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di giovedì 3 ottobre a Il segreto: un uomo misterioso viene arrestato a Puento Vejo. L’uomo viene accusato di aver rubato un preziosissimo orologio appartenente alla famiglia dei Castro Montenegro. Per fortuna, nel momento in cui l’uomo sta per essere arrestato si trova a passare Tristan (Alex Gadea), il quale riconosce l’uomo: si tratta della stessa persona che lo ha aiutato l’altro giorno nel bosco, quando l’uomo è rimasto ferito mentre tentava di raggiungere la chiesa per fermare le nozze tra Pepa (Megan Garcia Montaner) e Alberto (Xosé Barato).

Tristan riesce a far liberare l’uomo e a non farlo andare in prigione, in quanto rivela alla Polizia che in realtà quell’orologio gliel’ha consegnato lui come ringraziamento per il suo aiuto. In seguito, Tristan invita l’uomo nella sua tenuta per bere qualcosa insieme. Durante la conversazione, Tristan viene a scoprire che in realtà quell’uomo non è un perfetto sconosciuto: in realtà è suo fratello Carlos. La notizia sconvolge Tristan. Come la prenderà Pepa quando scoprirà che il padre di suo figlio, che lei pensava morto in un incendio, in realtà è ancora vivo?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine giovedì 3 ottobre: la laurea di Viola

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 3-4 ottobre: scontro fra Roberto ed Eduarto per Sandro