in

Anticipazioni Il segreto giovedì 30 gennaio: Pepa si trasferirà a Madrid?

Anticipazioni Il segreto puntata giovedì 30 gennaio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con Il segreto, la soap opera di origine spagnola in onda sulla televisione italiana dalla scorsa stagione estiva, approdata su Canale 5 con messa in onda quotidiana, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e la domenica, con una puntata speciale in cui vengono trasmessi tre nuovi episodi, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, in prima serata. Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo molti colpi di scena che lasceranno senza parole i fedelissimi telespettatori.

il-segreto-anticipazioni-Juan

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 30 gennaio, de Il segreto: Donna Agueda cerca di stare vicina alla ritrovata figlia e di proteggerla dai continui attacchi di Donna Francisca (Maria Bouzas). La donna ha offerto a Pepa (Megan Montaner) la possibilità di trasferirsi a Madrid per andare a studiare medicina e laurearsi. In un primo momento la levatrice rifiuta; più tardi, però, vedendo anche l’atteggiamento di Tristan (Alex Gadea) che sembra sempre più distante e che si sta avvicinando alla dottoressa Casas, Pepa ripensa alla proposta della madre. Donna Agueda, inoltre, decide di andare a parlare con Donna Francisca poiché vuole acquistare villa Montenegro. Come reagirà la matriarca della famiglia Montenegro a tale proposta?

Nel frattempo Juan (Jonas Berami) è stato scagionato dall’accusa di omicidio ma nella casa del giovane sono state ritrovate molte banconote che potrebbero essere quelle rubate a casa della vedova uccisa. La situazione per il giovane Castaneda non sembra quindi migliorare. Chi interverrà in suo favore?

Anticipazioni Centovetrine giovedì 30 gennaio: Laura offre una ricompensa per ritrovare Sebastian

Ugo Cappellacci

Sardegna, reality Mediaset pagato con i soldi pubblici: sotto accusa la giunta Cappellacci